Domande e risposte - International Italia Camping Village

Domande e risposte

In Autostrada: prendere l’uscita Rimini Nord e seguire le indicazioni per Viserba. In Treno: dalla stazione centrale di Rimini prendere l’autobus n.4 direzione San Mauro Mare fino alla fermata n.14.

L’autobus n.4 collega il campeggio alla città di Rimini con frequenti corse giornaliere fino anche all’1:00 di notte.

La consegna delle chiavi dell’alloggio è garantita a partire dalle ore 17:00. La reception è comunque aperta dalle 8:00 alle 21:00 e, in caso di arrivo prima delle ore 17.00, è comunque possibile usufruire di tutti i servizi del Villaggio (spiaggia, ristorante, parcheggio interno del villaggio…). Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi entro le ore 10:00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 21:00 ed eventuali partenze durante la notte.

Bancomat, carta di credito, Amex (no Diners), contanti (fino a € 999,00).

Per le condizioni di cancellazione e di vendita puoi consultare questa pagina.

Nel villaggio sono presenti lavatrici a moneta.

Nel villaggio sono presenti un minimarket e un bazar

È possibile prenotare il servizio spiaggia a parte, a un prezzo dedicato ai nostri clienti.

I cani possono accedere al villaggio a patto che i padroni portino con sé il libretto sanitario del cane, ma anche al ristorante e alla spiaggia, in un’area a loro dedicata. È preferibile portare sempre con sé la museruola.

L’ordinanza comunale attualmente in vigore impedisce ai cani di fare il bagno in mare.

Dalle ore 0:00 alle 7:00 non è possibile transitare con i mezzi dentro il villaggio, ma solo a piedi. Inoltre, in questo periodo di tempo si può uscire dal villaggio solo a piedi, mentre se si rientra con la macchina è necessario lasciare il proprio mezzo nel parcheggio interno del villaggio e raggiungere il proprio alloggio a piedi.

Sono possibili variazioni dal menù del ristorante. Si prega di comunicare all’arrivo qualsiasi tipo di variazione, intolleranza e/o allergia. Non abbiamo una cucina certificata per la celiachia. All’interno del market ci sono prodotti gluten-free.