Domande e risposte - International Italia Camping Village

Domande e risposte

In Autostrada: prendere l’uscita Rimini Nord e seguire le indicazioni per Viserba. In Treno: dalla stazione centrale di Rimini prendere l’autobus n.4 direzione San Mauro Mare fino alla fermata n.14.

L’autobus n.4 collega il campeggio alla città di Rimini con frequenti corse giornaliere fino anche alle 2:00 di notte. È possibile acquistare i biglietti dell’autobus nel nostro bazar.

La consegna delle chiavi dell’alloggio è garantita a partire dalle ore 17:00. La reception è comunque aperta dalle 7:00 alle 21:00 e, in caso di arrivo prima delle ore 17.00, è comunque possibile usufruire di tutti i servizi del Villaggio (spiaggia, ristorante, parcheggio interno del villaggio…). Il check-out prevede la riconsegna delle chiavi entro le ore 10:00. Si prega di comunicare con anticipo arrivi previsti oltre le 21:00 ed eventuali partenze durante la notte.

È possibile fare il check-in delle piazzole già dalle ore 8:00. Dopo aver fatto i check-in, i ragazzi accompagnatori vi guideranno fino alla piazzola.

Bancomat, carta di credito, Amex (no Diners), contanti (fino a € 1.999,00).

MIGLIOR TARIFFA NON RIMBORSABILE

Non rimborsabile: la cancellazione della prenotazione o il mancato arrivo causano la perdita dell’importo versato.

OFFERTE SPECIALI

Per le condizioni di vendita delle offerte speciali, si rimanda alle condizioni specifiche disponibili sulla pagina dell’offerta stessa.

MIGLIOR TARIFFA SENZA CONDIZIONI E TARIFFE STANDARD

Art. 1: Comunicare una cancellazione
1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com, specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome e Nome dell’intestatario, e numero di prenotazione.
2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Art. 2: Cancellazione Villaggio e Campeggio
1. Richiesta di cancellazione pervenuta almeno 30 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio rimborserà l’importo versato senza penali.
2. Richiesta di cancellazione pervenuta da 29 a 7 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio emetterà, esclusivamente a fronte di motivazioni certificate (da inviare via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com insieme alla richiesta di cancellazione), un buono soggiorno pari alla somma versata, detratti € 100,00 di penalità. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.
3. Richiesta di cancellazione pervenuta da 6 a 0 giorni prima della data di arrivo: non sarà effettuato alcun rimborso.

Art. 3: Arrivi posticipati
1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella email di prenotazione.
2. In caso di arrivi posticipati (massimo 3 giorni), comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e dovuti esclusivamente a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), verrà emesso un buono soggiorno pari al valore dei 3 giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Dopo tale termine, non verrà emesso alcun buono soggiorno.

Art. 4: Partenze anticipate
1. In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.

Le docce sono gratuite e a disposizione dei soli clienti del campeggio.

Nel villaggio sono presenti i servizi igienici con le lavatrici a moneta.

Nel campeggio sono presenti un minimarket e un bazar

È possibile fare il barbecue nell’area dedicata interna al campeggio. Si può trovare la carbonella in vendita nel nostro bazar.

È possibile acquistare biglietti per Mirabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare, Fiabilandia e Aquafan nel nostro bazar, al costo della prevendita.

Offriamo 1 ombrellone e 2 lettini inclusi nel prezzo solo per le Mobilhome Deluxe Pet, Mobilhome Superior e Mobilhome Deluxe Plus. È comunque possibile prenotare il servizio spiaggia a parte, a un prezzo dedicato ai nostri clienti.

I cani possono accedere al camping-village a patto che i padroni portino con sé il libretto sanitario del cane, ma anche al ristorante e alla spiaggia, in un’area a loro dedicata. È preferibile portare sempre con sé la museruola.

L’ordinanza comunale attualmente in vigore impedisce ai cani di fare il bagno in mare.

Nel Villaggio è obbligatorio tenere gli animali sempre al guinzaglio e raccogliere i relativi bisogni.

Non all’interno del campeggio. È presente un servizio di noleggio bici/moto a circa 700m dal campeggio.

Dalle ore 0:00 alle 7:00 non è possibile transitare con i mezzi dentro il villaggio, ma solo a piedi. Inoltre, in questo periodo di tempo si può uscire dal campeggio solo a piedi, mentre se si rientra con la macchina è necessario lasciare il proprio mezzo nel parcheggio interno del villaggio e raggiungere il proprio alloggio/piazzola a piedi.

Sono possibili variazioni dal menù del ristorante. Si prega di comunicare all’arrivo qualsiasi tipo di variazione, intolleranza e/o allergia. Non abbiamo una cucina certificata per la celiachia. All’interno del market ci sono prodotti gluten-free.